News
Atti persecutori a Napoli, 34enne in manette
Pubblicato
2 anni fail
Atti persecutori a Napoli, 34enne in manette. La vuole e per ottenerla la minaccia con una lama e alla fine la dà una testata
I Carabinieri della compagnia Napoli centro hanno arrestato per atti persecutori e lesioni aggravate un 34enne originario dello Sri Lanka.
L’uomo non accettava la fine della relazione con la sua ex fidanzata, sua connazionale e di dieci anni più giovane. Da luglio scorso il 34enne minacciava di morte telefonicamente la vittima e la seguiva fino a presentarsi più volte sotto casa sua.
Nel primo pomeriggio l’ultimo episodio. L’uomo è nel quartiere Porto e si presenta negli uffici dove la sua ex lavora. Vuole che torni da lui ma lei si oppone, non vuole. L’uomo non si arrende, estrae un coltello e la minaccia. La strattona più volte e alla fine la colpisce con una testata al volto per poi fuggire.
I Carabinieri – allertati dal 112 – si mettono alla ricerca del 34enne e lo trovano poco dopo in una strada vicino al luogo dell’aggressione.
Fermato, viene perquisito e nelle sue tasche c’è un taglierino. L’arma – quella probabilmente utilizzata – viene sequestrata mentre la vittima è stata soccorsa dal personale sanitario dell’ospedale Pellegrini dove è stata riscontrata affetta da politrauma, per lei 5 giorni di prognosi. L’arrestato è nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
Nota Stampa Comando Provinciale Carabinieri Napoli
Iscriviti al nostro Canale TelegramErrore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 06)
Potrebbe piacerti
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale
Tangenziale, tampona auto con autocarro e fugge ma viene beccato