Cronaca
Rubati tre chilometri di cavi elettrici a Monterusciello
Pubblicato
2 anni fail
Rubati oltre tre chilometri di cavi a Monterusciello. Il sindaco Manzoni: “Atti ignobili che danneggiano l’Amministrazione ed i cittadini”
Rubati oltre 3 chilometri di cavi elettrici destinati alla pubblica illuminazione e danneggiati alcuni chiusini a Pozzuoli.
È quanto accaduto negli ultimi giorni a Monterusciello, in via Severini, via Cupa delle Fescine e via Ungaretti.
“Sono sconcertato ed amareggiato. Abbiamo sporto regolare denuncia contro ignoti ai Carabinieri ed abbiamo riordinato il materiale per ripristinare l’illuminazione pubblica, ma dobbiamo tristemente prendere atto che ci sono persone che agiscono contro l’interesse pubblico”. Ha così esordito Gigi Manzoni, in una nota stampa inviata il 23 settembre in redazione.
“Non è possibile presidiare tutte le strade della città a tutte le ore, ma abbiamo potenziato la presenza dei vigili urbani nelle zone interessate dai furti e dai danneggiamenti. Siamo di fronte ad atti ignobili e vili che danneggiano anzitutto l’Amministrazione, in quanto comportano un aggravio di spesa pubblica che, di questi tempi, dovrebbe e potrebbe essere impiegata per altri interventi necessari”. Ha spiegato il primo cittadino di Pozzuoli.
“Il nostro dispiacere è soprattutto per i puteolani che sono al buio in queste ore: faremo di tutto per limitare al massimo i loro disagi ed impedire che tutto ciò accada ancora”. Ha concluso Manzoni.
Iscrivit al nostro Canale Telegram
Potrebbe piacerti
Caivano: Il Generale La Gala in visita alla locale Compagnia Carabinieri
Arzano: tentata estorsione, arrestato un uomo
Tufino: bimba di 4 anni cade dalle scale interna ad una casa e muore
Qualiano: camion dei rifiuti impantanato in un terreno
Puglianello: tenta di trafugare un bancale di ferro, operaio denunciato dai Carabinieri
Terzigno: Truffa dello “Specchietto”, un barattolo di cera e un cric per fare leva sulla vittima