Quantcast
Connettiti con noi

News

231 chili di hashish sequestrati a Casoria, arrestato

Pubblicato

il

231 chili di hashish sequestrati a Casoria, arrestato un 37enne. Sul mercato avrebbe fruttato oltre 2 milioni di euro

231 chili di hashish sequestrati a Casoria. Poteva sembrere un appassionato dello sport o della meccanica per bici per la scritta sulle scatole. All’interno però bena altro contenuto e ben poche giustificazioni da fornire ai Carabinieri che hanno fermato un 37enne incensurato di Nocera a Casoria allo svincolo autostradale.

Quando ha aperto il finestrino per rispondere ai militari la puzza di naftalina era insopportabile. Nell’auto hanno trovato 7 pacchi iuta sigillati e l’odore era sempre più forte. Forse un trucco per “disarmare” eventuali fiuti investigativi. La scoperta vera e propria però è avvenuta in caserma, dove i militari hanno scartato il cellophane e trovato sette cartoni identici che riportavano la scritta “136 + BMX”. All’interno hashish.

Pubblicità

I panetti riportavano in copertina le foto di frutti esotici, provenienti dall’America latina e centrale come l’annona cherimola e l’avocado.

Trasferito in carcere l’uomo, mentre sono in corso idagini da parte dei Carabinieri per identificare l’origine della droga. Se fosse arrivata sul mercato avrebbe fruttato oltr 2 milioni di euro, calcolando un costo di 9-10 euro al grammo

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità