News
Virtus Basket Pozzuoli, inizia la preparazione pre-campionato
Pubblicato
4 anni fail

Virtus Basket Pozzuoli. Lunedì 31 agosto parte la preparazione in vista della partenza del campionato di serie B il 2 ottobre
È iniziata lunedì la preparazione pre-campionato al Pala Trincone di Monterusciello della Virtus Basket Pozzuoli
“Il nostro è un roster completamente nuovo tranne i riconfermati Thiam, Spinelli, Cagnacci e Mehmedoviq. – ha dichiarato Valerio Spinelli, coach della compagine puteolana – Abbiamo Marco Cucco che è un play esperto e, poi, tutti giovani di talento da assemblare. Una squadra che dovrà fare il corri e tira ma soprattutto una difesa molto organizzata. Il nostro obiettivo è quello di far crescere questo gruppo sia in previsione di questa stagione che del futuro. In questi primi giorni di raduno ho avuto ottimi segnali dai ragazzi”.
Si comincerà il 2 ottobre in casa di Taranto. “È presto per parlare del campionato per ora dobbiamo pensare solo a lavorare in queste settimane – continua Spinelli -. Una cosa è certa, noi non avendo pressioni punteremo in ogni partita a divertirci. Quest’anno, poi, ci saranno molti derby campani, più delle altre stagioni. Sarà un piacere incontrare tanti amici e allo stesso momento proveremo anche a fare lo sgambetto a qualcuno perché tutte hanno roster di rilievo“.
Il 31 agosto prima uscita stagionale con l’amichevole con il Basket Sala Consilina, neo promossa in serie B, al Pala Trincone di Monterusciello alle ore 18.

Napoli piazza Garibaldi, droga in strada e in casa: arrestato 33enne

Napoli, minori con pistole replica: due denunciati

A Morcone la Tammaro Rural Design Week

Napoli e Pozzuoli, controlli a tappeto: denunce, arresti e sequestri dei Carabinieri

Acqua minerale, rischio rincari: l’allarme del Codacons sulla crisi in Medio Oriente

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


