News
Pusher arrestato dai Carabinieri a Sant’Antonio Abate
Pubblicato
4 anni fail

Pusher arrestato dai Carabinieri. Con lui 34 dosi di cocaina e 262 euro in contante, somma ritenuta provento del reato
Pusher arrestato dai Carabinieri. Siamo in una striscia di territorio al confine tra Sant’Antonio Abate e Scafati quando i carabinieri partenopei notano un uomo a bordo di un suv.
L’autista è fermo in via Sant’Antonio Abate e un altro uomo – sulla 40ina – gli si avvicina. Avviene uno scambio e i carabinieri intervengono, i due vengono bloccati: è un affare di droga.
I militari trovano una dose di cocaina e una banconota da 20 euro. Tanto basta per arrestare l’autista e segnalare alla prefettura il “cliente”.
Durante la perquisizione vengono rinvenute e sequestrate nell’auto altre 33 dosi della stessa sostanza stupefacente e la somma contante di 262 euro ritenuta provento del reato. L’arrestato, un 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio.

Spacciava dai domiciliari, Afragola: arrestato 23enne

Spaccio nascosto tra tombino e panchine, Napoli: arrestato 24enne

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


