Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Spunta l’idea Mertens per la Juve

Pubblicato

il

Dries Mertens
Foto Archivio

Spunta l’idea Mertens per la Juve. Pronto ingaggio da quasi 5 milioni a stagione per l’attaccante belga

La Juventus cerca un attaccante esperto per rinforzare la rosa. Nelle ultime ore sta prendendo quota l’idea Mertens, svincolato dal Napoli e ancora senza squadra.

L’attaccante belga può arrivare a zero alla Juve, la quale potrebbe accontentarlo con un stipendio vicino ai 5 milioni di euro, oltre a permettergli di giocare la Champions League.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, voci da Napoli dicono che Mertens sia troppo legato all’azzurro per passare alla Juventus. Ma in questi anni ne abbiamo visti tanti di giocatori che di fronte a un’opportunità ghiotta e un ingaggio pesante hanno cambiato idea.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Errore, il gruppo non esiste! Controlla la tua sintassi! (ID: 6)

Pubblicità
Pubblicità