News
Rissa tra clienti, sospeso locale a Sorrento per 15 giorni
Pubblicato
4 anni fail

Sospeso dal Questore di Napoli un locale a Sorrento, il primo maggio scorso vi fu una rissa tra clienti. Due di loro riportarono ferite da arma da taglio
Rissa tra clienti in un locale a Sorrento. Il Questore di Napoli ha disposto la sospensione per 15 giorni delle attività di intrattenimenti danzanti e spettacoli di arte varia. Ha anche sospeso la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande. A proporre il provvedimento i Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Sorrento.
La notte del primo maggio 2022 i militari intervennero in via Santa Maria della Pietà all’esterno di un locale per una rissa tra sei avventori, due dei quali riportarono ferite da arma da taglio.
In seguito hanno accertato – grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza – che li episodi erano avvenuti all’interno del locale. In seguito sfociati all’esterno. La rissa tra i due gruppi di clienti era avveunte a causa di un alterco per futili motivi.
In quell’occasioni i militari arrestarono 4 persone per rissa aggravata, mentre denunciaro altri due per il medesimo reato.
Il provvedimento è finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


