Quantcast
Connettiti con noi

News

Furto a Rotondi in marzo scorso, arrestato presunto responsabile

Pubblicato

il

Commise un furto in una abitazione a Rotondi in marzo scorso ritracciato grazie alla localizzazione di un modello di auricolari

Il 31 marzo scorso un uomo commise un furto in una abitazione a Rotondi, centro in provincia di Avellino.

A seguito del delitto partì una acccurata attività di indagine che ha consentito di localizzare delle cuffie Apple Airpods, sottratte dall’abitazione unitamente ad altri oggetti e denaro, ritrovate – a seguito di una perquisizione – nell’abitazione dell’indagato a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli a seguito di una perquisizione.

Pubblicità

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Cervinara hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Ad emettere il provvedimenti il Gip del Tribunale di Avellino su richiesta della locale Procura. Destinatario del provvedimento un cittadino albanese 49enne gravemente indiziato di furto in abitazione.

Le prove raccolte hanno permesso alla Procura della Repubblica di chiedere ed ottenere dal GIP la misura cautelare eseguita oggi. Tradotto – su disposizione dell’Autorità Giudiziaria – presso il carcedei di Bellizzi Irpino il 49enne.

Pubblicità

Il provvedimento eseguito oggi è una misura cautelare emesso in fase di indagini preliminari. Contro di esso sono ammesse impugnazione. Il destinatario è un persona sottoposta ad indagini preliminari e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Sostieni il Punto! facendo un acquisto

Pubblicità