Quantcast
Connettiti con noi

Entertainment

Ilary Blasi e Francesco Totti alla fine si lasciano

Pubblicato

il

Francesco Totti ed Ilary Blasi si sono lasciati. Non è arrivata la nota congiunta ma lo annunciano distintamente.

Francesco Totti e Ilary Blasi alla fine si sono lasciati, non in una nota congiunta come si diceva, ma in due brevissime dichiarazioni.

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia. Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile”. Lo ha detto Ilary Blasi all’ANSA.

Pubblicità

Sulla stessa linea Francesco Totti che, in una nota altrettanto breve, dice “Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

Social in tilt, cuori spezzati e tanto altro. Evidentemente i tanti tifosi e fan si aspettavano un ripensamento che non è arrivato.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità