Cronaca
San Giovanni a Teduccio, 401 grammi di hashish: arrestato 34enne
Pubblicato
59 minuti fail

Operazione antidroga a San Giovanni a Teduccio: sequestrati hashish e denaro durante un controllo
Controlli della Polizia nel quartiere orientale
Nella tarda serata del 22 agosto, la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’intervento è stato effettuato dagli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra durante un servizio di controllo del territorio. A diffondere la notizia la Questura di Napoli.
Tenta di allontanarsi alla vista degli agenti
I poliziotti, mentre percorrevano Corso San Giovanni a Teduccio, hanno notato l’uomo che avrebbe tentato di allontanarsi per evitare il controllo. Il comportamento ha insospettito gli operatori, che sono intervenuti immediatamente per fermarlo.
Sequestrati oltre 400 grammi di hashish
Durante la perquisizione, il 34enne è stato trovato in possesso di 40 involucri di hashish per un peso complessivo di circa 401 grammi. Gli agenti hanno inoltre rinvenuto e sequestrato 356 euro in contanti suddivisi in banconote di diverso taglio.
Scatta l’arresto
Alla luce degli elementi raccolti, il 34enne è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La persona arrestata è sottoposta a indagini e deve essere considerata presunta innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.

Quoziente familiare, una possibile risposta alla crisi delle nascite

San Giovanni a Teduccio, 401 grammi di hashish: arrestato 34enne

GP D’OLANDA: VINCE NORRIS DAVANTI AD ANTONELLI E RUSSELL

Mastella contro i vandali: “Denunciate chi danneggia Benevento”

Giugliano, tenta il furto di un’auto e fugge: 20enne arrestato

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Ferragosto sicuro tra Napoli e Caserta: 785 Carabinieri in campo

Poggioreale, maxi controlli: arresto, 24 denunce e rame sequestrato

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia



