Quantcast
Connettiti con noi

News

Rapina un conoscente a Torre del Greco, arrestato

Pubblicato

il

Carabinieri-Polizia-mod
Foto archivio

Rapina un suo conoscente in via Litoranea a Torre del Greco. L’indagato avrebbe portato via alla sua vittima 70 euro e un cellulare per poi fuggire

Rapina un suo conoscente a Torre del Greco. Il fatto è accaduto questa notte, quando la centrale operativa ha fatto convergere una pattuglia del locale commissariato in via Litoranea.

La segnalazione parlava di una rapina ai danni di un uomo. Quando gli agenti hanno raggiunto il luogo della rapina, la vittima li ha avvicinati ed ha raccontato loro di come un suo conoscente lo avesse rapinato dello smartphone e di 70 euro. Poi l’uomo si sarebbe dato alla fuga a bordo di un’auto.

Pubblicità

I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima e al supporto dei Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, hanno ritracciato e bloccato l’uomo a Boscoreale, presso la sua abitazione.

Nella cappa della cucina aveva nascosto il cellulare rubato poco prima. Arrestato L.E., un 39enne di Boscoreale. L’uomo era già sottoposto alla misuare della sorveglianza speciale. Dovrà adesso rispondere di rapina. Restituito al legittimo proprietario lo smartphone.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Pubblicità

Un consiglio per gli Acquisti per sontenerci

Pubblicità