News
Video di sesso e minacce di morte alla ex, divieto di avvicinamento
Pubblicato
4 anni fail

Avrebbe diffuso video di sesso e avrebbe fatto minacce di morte alla ex. L’indagato non si sarebbe rassegnato alla fine della relazione
Avrebbe diffuso video di sesso e avrebbe fatto minacce di morte alla ex. Un altro caso di violenza di genere a Napoli. Nella serata del 17 giugno i Carabinieri della Stazione dei Fuorigrotta e quelli di Bacoli hanno eseguito un’ordinanza cautelare di divieto di avvicinamento alla parte offesa e ai luoghi da essa frequentati. Ad emettere il provvedimento il Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica.
Destinatario della misura cautelare un 37enne di Napoli ritenuto dagli inquirenti gravemente indiziato di atti persecutori e diffusione illecita di immagini e video con contenuti sessualmente espliciti. Protagonista di tali contenuti sarebbe una donna con la quale l’indagato avrebbe intrattenuto una relazione affettiva durata 17 anni e conclusasi lo scorso Aprile.
Secondo la Procura, l’indagato non si sarebbe rassegnato all’assenza di risposte e alla scelta della ex di troncare definitivamente la loro relazione. Tale circostanza avrebbe indotto l’indagato ad assumere un atteggiamento non solo ossessivo e “sempre più petulante, ma anche minaccioso, aggressivo ed inquietante.
Tale atteggiamento avrebbe provocato nella donna un perdurante stato di ansia e paura. Le avrebbe genereato inoltre il timore per la propria incolumità.
L’uomo, infatti l’avrebbe più volta minacciata di morte, molestandola telefonicamente ed inviandole foto raffiguranti riti ed immagini sataniche al fine di intimorirla.
L’indagato avrebbe inoltre contattato familiari e colleghi di lavoro della vittima ai quali inviava messaggi offensivi ed intimidatori. Tali comportamenti sarebbero animiti da una forte gelosia.
Il provvedimento eseguito è una misura cautelare, contro la quale sono ammesse impugnazioni. Il destinatario è una persona sotto indagine preliminare ed è quindi presunta innocente fino ad una sentenza definitiva.

Premio Nazionale ‘Amato Lamberti’, aperta la tredicesima edizione

Furti d’auto e rapina armata tra Grazzanise e Castel Volturno

Caserta: arresti domiciliari per furti in auto con jammer Napoli

Qualiano, buche pericolose in via Dante Alighieri: rischio vicino alle scuole

Acerra, finge un incidente per la truffa dello specchietto: denunciato

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti



