Quantcast
Connettiti con noi

News

Riprende collega nello spogliatoio di un negozio a Giugliano

Pubblicato

il

Esterno del commissariato di giugliano-villaricca

Riprende la collega nello spogliatoio. Aveva nascosto un cellulare in un giubbino denunciato un dipendente di un esercizio commerciale di Via Santa Maria a Cubito.

Riprende una collega nello spogliatoio di un negozio. Nel pomeriggio del 29 maggio gli Agenti della Commissariato di Giugliano – Villaricca sono intervenuti presso un esercizio commerciale in via Santa Maria A Cubito. Una dipendente aveva segnalato di aver subito una ripresa da un telefonino all’interno dello spogliatoio.

Appena giunti sul posto la dipendente ha avvicinato i poliziotti è ha raccontato loro che aveva visto un cellulare nascosto in un giubbotto appeso ad un attaccapanni. Ha spiegato inoltre di come il cellulare avesse la funzione di regisrazione video accesa. Il titolare, in attesa della volante, lo aveva preso in consegna.

Pubblicità

Gi agenti in seguito hanno accertato che il proprietario dello smartphone era un dipendente del negozio che era ancora all’interno della struttura. Lo hanno denunciato per interferenze illecite nella vita privata.

Pubblicità