News
Operazione alto impatto a Frattaminore, in due giorni 217 controlli
Pubblicato
3 anni fail
Nuova operazione di alto impatto a Frattaminore ormai la città ne conta una al giorno. Non cala l’attenzione sul territorio
Operazione di Alto impatto. Proseguono senza soluzione di continuità i controlli a Frattaminore. Ormai la città non vede giorno senza polizia in strada.
Sotto la lente degli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, come sempre, via Cavalieri di Vittorio Veneto, via Giovanni XXIII, via Turati, piazza Atella e piazza San Maurizio. A supporto delle operazione il Reparto Prevenzione Crimine Campania.
Il 5 aprile scorso idendentificate 102 persone, di cui 26 con precedenti di polizia, controllati 67 veicoli. Contestata, inoltre, una violazione del Codice della Strada per mancato utilizzo del casco protettivo.
Il 4 aprile scorso nelle medesime strade con identificate 115 persone, di cui 20 con precedenti di polizia, e controllati 53 veicoli. Controllate, infine, 8 persone sottoposte agli arresti domiciliari.
In totale nei due giorni identificate 217 persone, di queste 46 con precedenti di polizia. 120 i veicoli verificati.
Potrebbe piacerti
Quartieri Spagnoli: detiene in casa armi e munizionamento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Piazza Carità: sorpreso con dosi di droga. Un arresto della Polizia di Stato
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Questura di Napoli: emessi 13 divieti di accesso alle aree urbane
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Napoli: 16enne in giro armato, l’esito dei controlli