Politica
Nel bar i nuovi boss di Arzano, Ruotolo: “Aria di sfida contro due cronisti. Cosa bisogna aspettare ancora?”
Pubblicato
3 anni fail
Sandro Ruotolo: “Attendiamo con fiducia che si concludano in tempi rapidi le indagini della magistratura sui clan dell’area Nord di Napoli”
“Cosa bisogna aspettare ancora? Due giornalisti, uno dei quali sotto protezione, entrano in un bar di Arzano a prendere un caffè. Entrambi fanno parte del comitato di liberazione dalla camorra dell’area Nord di Napoli. Poco dopo entrano nel bar gli esponenti di spicco del clan Monfregolo, con aria di sfida. Il boss, il fratello e il guardaspalle. Vi immaginate la scena? La scorta è in allarme. La tensione è altissima. I due giornalisti escono dal bar. E, giustamente, un attimo dopo vanno a denunciare l’accaduto ai carabinieri. Gli investigatori sostengono che omicidi, stese e attentati nell’area Nord di Napoli dipendono dalla guerra tra i clan Monfregolo e Cristiano.
I Monfregolo sono quelli della 167 di Arzano che occupano abusivamente le case. Verrà il giorno in cui i camorristi saranno cacciati dalle case? Attendiamo con fiducia che si concludano in tempi rapidi le indagini della magistratura sui clan dell’area Nord di Napoli”. Lo denuncia in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto.
Nota stampa senatore Sandro Ruotolo – Gruppo Misto
Potrebbe piacerti
Napoli: arrestato un 21enne per uso illecito di telefono in carcere e legami con il clan Contini
Prius Campania: 75 milioni di fondi per la rigenerazione urbana della costa vesuviana
Vico Equense: carabinieri arrestano pusher incensurato
Napoli: rapina a Piazza Nolana. Carabinieri arrestano 29enne
Mercato: bloccato dopo un lungo inseguimento. Arrestato dalla Polizia di Stato
Napoli: arrestato collaboratore scolastico per violenza sessuale ai danni di studentesse minorenni