Politica
Legalità, sindaco Mottola: Grazie a forze dell’ordine per attenzione a territorio di Melito
Pubblicato
2 anni fail
Mottola: La rete istituzionale imbastita per garantire sicurezza e legalità, sta finalmente cominciando a dare i suoi frutti
“Esprimo grande soddisfazione per l’attenzione massima che le forze dell’ordine stanno riservando al territorio di Melito. La tangibile presenza dello Stato è la risposta che più conforta il popolo melitese, composto per la stragrande maggioranza, di persone perbene”. Così il Sindaco di Melito di Napoli Luciano Mottola in una nota inviata in redazione.
“La rete istituzionale imbastita per garantire sicurezza e legalità, sta finalmente cominciando a dare i suoi frutti e continua proficua la collaborazione costante e quotidiana con chi è chiamato a far rispettare la legge. Ne sono ulteriore dimostrazione i frequenti posti di blocco delle ultime settimane, e le recenti operazioni di contrasto alle irregolarità commerciali”. Ha proseguito ricordando le azioni di contro le irregolarità commercialli avvenute in città.
“Un sentito ringraziamento ai rappresentanti di polizia, carabinieri, guardia di finanza, Capitaneria di porto e agli agenti del nostro Comando di polizia municipale. Questi ultimi, stanno sopperendo ai problemi di organico, mettendo in campo sacrificio e abnegazione al lavoro, e hanno quintuplicato gli interventi, portandoli, in questo primo quadrimestre amministrativo, a superare quanto fatto nell’intero anno precedente”. Così ha concluso Mottola, ringraziando le forze dell’ordine per l’operato.
Leggi anche:
Potrebbe piacerti
Movida a mano armata, coltelli anche nelle tasche di minori
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
Pizza a Vico 2024: Morsi e Percorsi
Secondigliano, Carabinieri arrestano in flagranza differita uno stalker
Grumo Nevano: Revenge porn dopo una relazione extraconiugale
Tangenziale, tampona auto con autocarro e fugge ma viene beccato