Quantcast
Connettiti con noi

News

“Siamo tutti padre Maurizio Patriciello”, domani iniziativa al Parco Verde

Pubblicato

il

L’iniziativa promossa dal Comitato di Liberazione della Camorra Area Nord di Napoli; l’appuntmanto è alle 10 presso la chiesa di San Paolo Apostolo al Parco Verde di Caivano

Pochi giorni fa un flash mob per il Comandante della Polizia Municipale di Arzano, Biagio Chiariello. Nella notte un ordigno davanti al cancello della chiesa del Parco Verde, quella di Don Patriciello. La camorra alza ancora di più il tiro nonostante i controlli a tappeto che in questi giorni si registrano.

A sostegno di padre Patriciello domani alle ore 10 al Parco Verde di Caivano davanti la parrocchia di San Paolo Apostolo vi sarà una iniziativa di solidarietà. Ad organizzarla il Comitato di Liberazione dalla Camorra Area Nord di Napoli.

Pubblicità

In un breve comunicato inviato in redazione il comitato scrive: “Siamo tutti padre Maurizio Patriciello. Diamo appuntamento ai cittadini di Caivano, dei comuni dell’Area Nord di Napoli, alle istituzioni, alle ore 10 di domani davanti alla parrocchia San Paolo Apostolo del Parco Verde di Caivano per espremere la nostra solidarietà e vicinanza a padre Maurizio, per rispondere all’intimidazione della camorra. Noi siamo di più e non ci facciamo intimidire. Dobbiamo liberare i nostri territori dalla criminalità organizzata e dal malaffare”.

Pubblicità
Pubblicità