News
Droga a Castello di Cisterna e Acerra, 4 in manette
Pubblicato
3 anni fail
Si tratta di 3 uomini ad Acerra di cui due incensurati e una donna a Castello di Cisterna
Continua incessantemente l’azione di contrasto allo spaccio di droga da parte dei Carabinieri di Castello di Citerna. In un solo giorno, infatti, i militari dell’Arma hanno arrestato 4 pusher. Tre ad Acerra e uno a Castello di Cisterna.
Il primo pusher preso ad Acerra in mattinata. Si tratta di A. M. un 26enne di Casalnuovo con precedenti. Lo hanno sorpreso nel complesso di edilizia popolare “Parco dei Napoletani”. I carabinieri lo hanno perquisito, trovando in possesso di 5 dosi di marijuana e 3 dosi di hashish. Gli hanno trovato anche una somma di 115 euro in contante. Tutto sequestrato. Il 26enne è agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato.
Sempre ad Acerra – poco più tardi – in via basilicata un altro intervento: arrestati due pusher. I due sono di entrambi di Acerra ed incensurati di 21 e 20anni. I militari dell’Arma li hanno fermati e perquisiti, trovandogli nelle tasche 36 dosi di sostanza stupefacente del tipo “Crack” e 37 dosi di marijuana. Non solo hanno trovato anche la somma in contante di 486 euro, sequestrata perché ritenuta provento del reato. I due sono attualemente in attesa di giudizio.
Lo scenario dell’ultimo intervento dieventa la città di Castello di Cisterna. Arrestata G. D. A, classe 1981, già nota alle forze dell’ordine. La donna, già sottoposta ad obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria, si reca ogni mattina in caserma per apporre la firma di rito. I carabinieri l’hanno fermata a via leopardi all’interno della Cisternina. Era in possesso di 54 dosi di crack. Anche lei in attesa di giudizio.
Potrebbe piacerti
Qualiano: 11 settembre aperto l’ingresso al plesso scolastico “rione principe”
Mastella: “Scuola Torre, tecnici hanno certificato vulnerabilità: salvaguardare la vita”
Fondazione Vassallo: “Gravi e pericolose le dichiarazioni del Sindaco di Pollica Stefano Pisani”
Emergenza ambientale a Qualiano: Via Ripuaria e Via del Cardinale sommersi dai rifiuti e rischio amianto
Sanità. Aggressione Foggia, Baldini (Enpapi): “Violenza inaccettabile, garantire sicurezza a personale sanitario”
Palazzo Reale di Napoli, trono in restauro con il progetto Restituzioni di Intesa Sanpaolo