News
In auto a Sorrento con 115 grammi di droga, arrestati
Pubblicato
3 anni fail
Si tratta di una coppia di Meta lei 20 anni lui 24; Carabinieri di Sorrento non hanno creduto alla passeggiata romantica; droga nella loro abitazione
Blitz anti-droga dei carabinieri della Compagnia di Sorrento che hanno arrestato una coppia di pusher di Meta, una ragazza di 20 anni e un 24enne. I militari li hanno fermati a bordo di un’auto in piazza Lauro.
Non hanno creduto alla scusa della passeggiata romantica e li hanno controllati. In macchina un pacchetto ma al suo interno non c’era il regalo di “san valentino” bensì 115 grammi di marijuana.
La perquisizione è stata estesa anche presso l’abitazione della coppia e lì sono stati rinvenuti e sequestrati altri 15 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e la somma contante di 300 euro ritenuta provento del reato. Gli arrestati sono in attesa di giudizio e risponderanno del reato di detenzione di droga a fini di spaccio.
Nota stampa Comando Provinciale Carabiniei di Napoli
Potrebbe piacerti
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”
Operazione Anticamorra: Quattro arresti per associazione mafiosa e tentate estorsioni nel clan Mallardo
Giugliano, Varcaturo e Qualiano: Controlli dei carabinieri impegnati tra degrado urbano, un’evasione e un imprenditore social
Val Fortore: comprano sigarette con una carta di credito smarrita