Sports
Barcellona – Napoli, Maradona jr: “Stasera è la partita di mio padre”
Pubblicato
4 anni fail

Maradona jr: “Quella di stasera è la partita di mio padre, che però scelse il Napoli perché voleva essere coccolato dalla città che più lo amava”
Questa sera alle ore 18:45 il Napoli affronterà al Camp Nou il Barcellona nel match valido per i sedicesimi di finale di Europa League.
Al riguardo il figlio di Diego Armando Maradona, Diego Junior, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, dove ha dichiarato:
“Quella di stasera è la partita di mio padre, che però scelse il Napoli perché voleva essere coccolato dalla città che più lo amava.
A Napoli ha avuto un effetto sulla vita di tante persone. E poi già mi emoziona pensare al ritorno nello stadio intitolato a lui. Le due squadre partono alla pari, sono ottimista. Di sicuro ci sarà da divertirsi”. A Napoli ha avuto un effetto sulla vita di tante persone. E poi già mi emoziona pensare al ritorno nello stadio intitolato a lui. Le due squadre partono alla pari, sono ottimista. Di sicuro ci sarà da divertirsi”.

UNICEF e Cinema Mediterraneo: accordo per i diritti dei bambini

Povertà in aumento: Auriemma (M5S) attacca il governo sui dati Caritas

Controlli in Alta Irpinia, Montella: denunce e fogli di via

Guardie giurate sulle ambulanze? La Proposta dell’ ANGPG

Come la cultura aziendale di Soft2Bet alimenta la sua crescita

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari


