News
Coppa Italia: ecco le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina
Pubblicato
3 anni fail
Gli azzurri per gli ottavi di finale affronteranno al Maradona la Fiorentina diItaliano
Il Napoli reduce dalla vittoria ottenuta contro la Sampdoria, si appresta a fare il suo esordionell’edizione 2021/2022 della Coppa Italia.
Ipartenopei per gli ottavi di finale affronteranno al Maradona la Fiorentina che ha già dovuto superare gli ostacoli Cosenza e Benevento per arrivare fino a questo punto della competizione.
Spalletti schiererà la sua squadra con un4-2-3-1 nel quale, davanti ad Ospina,a completare la linea difensiva, ci saranno Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani e Juan Jesus.
In mediana, invece,agirannoDemme e Lobotka, mentre in avanti a supportarePetagna ci sarà il trio Politano, Mertens ed Elmas.
La Fiorentina si schiererà con un 4-3-3. Tra i pali si rivedrà Dragowski che sarà difeso da una linea composta da Venuti, Milenkovic, Nastasic e Biraghi.
La Fiorentina si schiererà con un 4-3-3. Tra i pali si rivedrà Dragowski che sarà difeso da una linea composta da Venuti, Milenkovic, Nastasic e Biraghi.
A centrocampo giocherannoTorreiracon Bonaventura e Duncan, mentre in attacco il tridente viola sarà composto daVlahovic,Gonzalez e Saponara.
La vincente di questo turno, affronterà nei quarti l’Atalanta.
PROBABILI FORMAZIONI
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.
Potrebbe piacerti
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Italia da Record ai Campionati mondiali giovanili di karate di Jesolo: 5 Ori e 15 medaglie per gli azzurri
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
Matteo Autuori nominato Presidente Onorario del CR Federscherma Campania
I Rangers Qualiano vincono in rimonta contro la Virtus Panza: 3-1 al termine di una gara combattuta
UGL Chimici, sciopero nazionale 8 ore per 25 ottobre