Quantcast
Connettiti con noi

News

Cacciava in area di ripopolamento ad Apice, denunciato

Pubblicato

il

Carabina sequestrata ad Apice

Si tratta di un cacciatore di Apice che, oltre alla denuncia, a suo carico il sequestro di una carabina per la caccia al cinghiale e 21 munizioni a palla singola

Anche durante il periodo delle festività natalizie prosegue l’attività di contrasto agli illeciti nel settore della caccia e del bracconaggio da parte dei Carabinieri Forestale del Gruppo di Benevento.

I militari della Stazione Carabinieri Forestale di Benevento, impegnati in servizio caccia e antibracconaggio, a seguito di segnalazione alla Centrale Operativa 112 Benevento, in relazione al presunto reato di caccia in area di divieto, sono prontamente intervenuti presso la località “Sant’Antonio/Santa Lucia” del Comune di Apice (BN).

Pubblicità

Qui hanno avuto modo di constatare, a carico di un cacciatore residente ad Apice, la commissione del reato di esercizio di caccia in zona di ripopolamento e cattura, in violazione della Legge 157/1992.

Alla luce delle risultanze investigative consequenziali agli accertamenti posti in essere, i militari hanno deferito in stato di libertà alla competente A.G. l’autore del reato, procedendo, contestualmente, al sequestro di una carabina per la caccia al cinghiale e 21 munizioni a palla singola.

Nota stampa Comando Provinciale Carabinieri di Benevento

Pubblicità