Quantcast
Connect with us

Sports

Napoli, tutti negativi i tamponi del gruppo squadra

Published

on

Foto Archivio

Dopo la positività al Covid di Costa arrivano buone notizie dai test effettuati sugli azzurri

“Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati ieri pomeriggio ai componenti del gruppo squadra”. 

Questo il messaggio postato poche ore fa dal Napoli sul proprio account twitter, dopo che ieri, nel giorno di inizio del ritiro di Castel di Sangro, aveva registrato un nuovo caso di positività con il terzino Filippo Costa.

Sports

Politano verso il recupero, potrebbe esserci già contro il Torino

Published

on

Politano verso il recupero
Foto da Profilo Instagram Matteo Politano

Politano verso il recupero, potrebbe esserci già contro il Torino. Passi da gigante li sta facendo anche Osimhen

Buone notizie in casa Napoli, Matteo Politano verso il recupero. Si legge nell’edizione odierna del quotidiano Tuttosport che l’esterno azzurro potrebbe anche essere convocato per la gara di Serie A di sabato contro il Torino. Gara che si disputerà alle 15:00 al Diego Amando Maradona.

Passi da gigante li sta facendo anche Victor Osimhen. Il centroavanti azzurro potrebbe essere invece convocato per la gara di Champions contro l’Ajax del prossimo martedì 4 ottobre. I prossimi giorni saranno decisivi per gli azzurri allenati da Luciano Spalletti.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Continue Reading

Sports

Lobotka vicino al rinnovo con il Napoli

Published

on

Lobotka vicino al rinnovo
Foto da Profilo Instagram Lobotka

Lobotka vicino al rinnovo con il Napoli: aumento d’ingaggio e nuova durata, ecco le cifre e dettagli sulla trattativa

Lobotka vicino al rinnovo con gli azzurri. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis sta già lavorando al futuro con diversi rinnovi di contratto o con altre trattative già partite per nuovi giocatori.

Tra i rinnovi spunta il nome di Stanislav Lobotka, che è in scadenza con il Napoli nel 2025. L’edizione odierna di Tuttosport fa sapere che il nuovo contratto avrà come scadenza il 2027 e un ingaggio per lo slovacco di circa 3 milioni a stagione.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Continue Reading

Sports

Ungheria-Italia, ecco l’undici titolare scelto da Mancini

Published

on

Ungheria-Italia

Ungheria-Italia, ecco l’undici titolare scelto da Mancini. Azzurri obbligati a vincere per centrare la Final Four

Ungheria-Italia, questa sera l’ultima partita dei gironi di Nations League. Gli Azzurri di Roberto Mancini sono obbligati a vincere in Ungheria per arrivare primi nel girone e centrare la Final Four.

L’Italia questa sera alla Puskas Arena si gioca l’accesso alla Final Four di Nations League in casa dell’Ungheria.

La Nazionale Italia è obbligata a vincere per bissare l’accesso alle semifinali della competizione come già avvenuto nella passata edizione.

L’Ungheria di Marco Rossi guida il Gruppo 3 della Lega A con 10 punti, due di margine sulla selezione allenata da Roberto Mancini. Ai ragazzi di Marco Rossi, di conseguenza, sarà sufficiente anche un pareggio per centrare la qualificazione.

PROBABILI FORMAZIONI

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Orban, At. Szalai, Lang; Fiola, Schafer, Nagy, Kerkez; Szoboszlai, Gazdag; Ad. Szalai. CT Rossi.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Barella, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori. CT Mancini.

Inscriviti al nostro Canale Telegram

Continue Reading

Sports

Virtus Bava Pozzuoli ingaggia Sikarov, guardia esperta

Published

on

Virtus bava pozzuoli ingaggia Sikarov
Georgi Sikarov

Basket, la Virtus Bava Pozzuoli: Ingaggia l’esperta guardia Georgi Sikarov. Ha militato in serie B con l’Aurora Desio, segnando 32 punti in una sola partita

La Virtus Bava Pozzuoli ha ingaggia la guardia Georgi Sirakov. Classe 1992, nazionalità bulgara ma formazione italiana al Basket Rimini, alto 185 cm per 80 kg. Lo scorso anno ha militato in serie B con l’Aurora Desio dove ha tirato con il 50% dal pitturato il 30% dal perimetro e l’80% dalla lunetta, realizzando 393 punti. Lo ha annunciato in una nota l’ufficio stampa della società.

Sikarov, dopo aver fatto la trafila a Rimini, è nella stagione 2010-2011 a Benevento in serie B, poi, l’anno dopo passa in Lega Due al Basket Ostuni.

Poi, sempre in serie B le esperienze con San Severo, Montecatini, Taranto, Rimini, Basket Fiorentina, Catania, Nardò, Sant’Elpidio e Bisceglie, dove ogni anno si mette in mostra per le sue qualità realizzative e l’ottima visione di gioco.

A Desio, durante la passata stagione, realizza il suo record in carriera con 32 punti in una sola partita nel match contro Cremona.

L’atleta sarà a disposizione del tecnico Valerio Spinelli e del vice Alessandro Tagliaferri nella giornata oggi quando conoscerà i nuovi compagni ed effettuerà il primo allenamento al Pala Trincone di Monterusciello.

Virtus Bava Pozzuoli: Izzo, sciolto il rapporto in maniera consensuale

Non solo arrivi anche addii alla Virtus Bava Pozzuoli. Si dividono, infatti, le strade tra la Virtus Basket Pozzuoli e il giocatore Alessio Izzo.

Sciolto in maniera consensuale il rapporto tra la società flegrea e la guardia-ala che ha iniziato la preparazione con il club puteolano.

Ad Alessio Izzo va un forte in bocca al lupo per le migliori fortune professionali in futuro.

Giovedì 29 settembre la presentazione della Squadra e dello Staff Tecnico

Sarà presentata, infine, il 29 settembre alle ore 20 e 30 presso il complesso “Masseria del Carmine Maggiore 1817”, in via Campana, 239 a Pozzuoli la squadra che parteciperà al prossimo campionato di serie B di basket.

Nella stessa serata, inoltre, saranno presentati organigramma, staff tecnico e dirigenziale della società flegrea.

Una serata di sport a pochi giorni dall’esordio in campionato il 2 ottobre prossimo che vedrà i gialloblù impegnati sul parquet di Taranto.

Iscriviti al nostro canale telegram

Continue Reading

Sports

Meret ad un passo dal rinnovo con il Napoli

Published

on

Meret ad un passo dal rinnovo
Foto da Profilo Instagram Meret

Meret ad un passo dal rinnovo con il Napoli. Guadagnerà anche più di quanto stabilito a giugno, ecco le cifre

Meret ad un passo dal rinnovo con il Napoli. A dare la notizia la Rai con il giornalista Ciro Venerato.

Gli ultimi aggiornamenti su Meret dicono: “Ieri nuovo contatto telefonico tra le parti per limare gli ultimi dettagli, per il rinnovo non ci sarà aumento a 1,2 milioni come programmato a giugno ma a 1,5 netti. Passi avanti anche su bonus e incentivi, 300mila euro il tetto massimo annuale. La firma è attesa entro quindici giorni”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Continue Reading

Sports

Politano lascia il ritiro della Nazionale

Published

on

Politano lascia il ritiro della Nazionale
Foto da Profilo instagram Politano

Politano lascia il ritiro della Nazionale. Arriva la nota ufficiale del club azzurro

Politano lascia il ritiro della Nazionale. Il Napoli tramite una nota ufficiale ha comunicato che l’attaccante azzurro Matteo Politano, infortunatosi in occasione della sfida contro il Milan a San Siro, ha lasciato il ritiro della Nazionale del Ct. Roberto Mancini.

Si legge nel comunicato rilasciato dal Napoli: “L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subito un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione”.

Iscriviti al nostro Canale Telegram

Continue Reading

Trending

Punto! il Web Magazine


"Punto!" il Web Magazine è un giornale Fondato nel 2011 da Vincenzo Perfetto e Carmine Sgariglia.

Edito dall'Associazione Culturale PuntoGiovani Qualiano.

Registrazione Tribunale di Napoli n° 31 del 30 marzo 2011.


Direzione


Direttore Responsabile

Carmine Sgariglia

Direttore Editoriale

Vincenzo Perfetto


Copyright


Copyright © 2011 - 2022

Punto! il Web Magazine"