Cronaca
Giugliano Varcaturo, gambizzò un 19enne: preso presunto responsabile
Pubblicato
5 anni fail

La violenta aggressione avvenne il giorno 11 marzo scorso per futili motivi legati alla viabilità, grazie alle indagini dei Carabinieri e alle testimonianze preso presunto responsabile
I carabinieri della sezione operativa di Giugliano hanno arrestato P. M. , un 34enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’intervento dei militari a seguito dell’emissione del provvedimento del Gip del Tribunale di Napoli Nord. A richiederlo l’omonima Procura.
L’uomo è gravemente indiziato di lesioni gravissime. Il reato è aggravato dall’uso delle armi e dalla detenzione e porto illegale di arma da sparo.
L’11 marso scorso, per motivi di viabilità, il 34enne di Giugliano avrebbe esploso contro un 19enne sei colpi di arma da fuoco. Due di questi raggiunsero il 19enne alle gambe provocandogli lesioni e danni permanenti.
Grazie all’indagini di natura tecnica e tradizionale e grazie alle testimonianze dei presenti, i Carabinieri di Giugliano hanno riconosciuto in P. M. il presunto responsabile della violenta aggressione.
Attualmente il 34enne è in carcere presso il penitenziario di Poggioreale. A diffondere l’arresto una nota della sala stampa del Comando Provinciale Carabinieri Napoli

Melanoma: è il terzo tumore più diffuso negli under 50. Cosa sapere e come proteggersi

Inflazione al 2,8%: energia e cibo riaccendono i prezzi

Avellino, maltrattamenti e sequestro di un minore: arrestato 47enne

Qualiano, rifiuti abbandonati davanti ai cassonetti: identificato e denunciato il responsabile

Qualiano, via Salomone a senso unico ma l’errore resta: residenti disorientati

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Nola, blitz antidroga contro il clan Russo: 23 arresti per traffico di stupefacenti e armi

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti


