News
Qualiano, De Leonardis va all’attacco degli ecocriminali
Pubblicato
5 anni fail
Nei giorni scorsi il Sindaco di Qualiano è tornato a parlare dei rifiuti che continuamente vengono depositati presso via Vaticali.
Dopo la recente bonifica, il Sindaco di Qualiano Raffaele De Leonardis va all’attacco dei ecocriminali che continuamente depositano rifiuti presso via Vaticali, strada che si trova tra il confine di Qualiano, Villaricca e Giugliano.
In un post sulla sua pagina facebook ha dichiarato: «Questa mattina mi è stata inviata questa foto da via Vaticali. Nella notte sono state abbandonate delle buste piene di rifiuti ed addirittura un divano. Su quella arteria abbiamo finito di rimuovere diverse quantità di rifiuti appena venerdì! Un intervento di bonifica che è stato pagato con i soldi di tutti i cittadini. Me e voi compresi. Dopo 24 ore qualche zozzo ha di nuovo deturpato la zona».
«Ora, possiamo prendercela con le telecamere, con i controlli, con qualsiasi cosa. Ma la verità è un’altra. Se prevale ancora questa mentalità criminale di abbandonare i rifiuti per strada, non basteranno telecamere e non servirà qualsiasi controllo per far sì che il problema venga risolto». Ha concluso.
Molti sono stati i cittadini che non hanno preso bene la sue affermazioni, forse reputandole come una sorta di resa o scoramento.
Proprio per approfondire sulla vicenda, questa mattina abbiamo intervistato il Primo Cittadino qualianese per avere maggiori informazioni e scoprire le prossime operazione ambientali dalla sua amministrazione.

Rapina in banca a Napoli: ostaggi liberati dopo il blitz dei Carabinieri al Vomero

Scontro in diretta tra Giletti e Garofano sul caso Garlasco a “Lo stato delle cose”

Ultima Generazione assolta: protesta nuda contro il fossile

Sociale, Tiso(Accademia IC): “Italia giovanile molto fragile”

Sant’Agata de’ Goti, il PD apre a una proposta civica per il futuro della città

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle

Barano d’Ischia: fenomeno “zoning violation”. La piaga dell’abusivismo edilizio si combatte anche con i droni

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Napoli, droni verso le carceri: droga e telefoni dal cielo alle celle


