Cronaca
Sanità: maltratta la madre, 32enne finito in manette
Pubblicato
3 anni fail
Gli agenti hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro aggredendoli fino a quando è stato bloccato
Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in vico Lammatari per una lite familiare.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da una donna la quale ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, le aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata ed aggredita fisicamente.
Gli agenti, dopo essere entrati nell’abitazione, hanno trovato l’uomo in evidente stato di agitazione che, alla vista degli operatori, si è scagliato contro di loro aggredendoli fino a quando, con non poche difficoltà, è stato bloccato.
G.D., 32enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, tentata rapina, lesioni personali dolose e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Potrebbe piacerti
Corso Umberto: sorpreso a rubare un cellulare. Arrestato
Il secondo appuntamento della rassegna “Quadrifoglio in Arena” e con Biagio Izzo in “ESSEOESSE”
Torre Annunziata: arrestati due indagati per omicidio aggravato
Arrestati due soggetti per tentato omicidio e lesioni gravi a Napoli
Ercolano: blitz antidroga, un arresto. Controlli a Portici
Custodia cautelare per tentato triplice omicidio e detenzione di arma da fuoco