News
Pineta Giugliano, bloccata la procedura di vendita
Pubblicato
5 anni fail

Vendita Pineta, la Regione: “Si comunica che tale procedura, iniziativa autonoma e non concordata con l’amministrazione regionale dalla competente dirigenza, è stata bloccata”
Bloccata la procedura di vendita della Pineta di Giugliano tra Varcaturo e Giugliano. Lo annuncia la Regione Campania in una breve nota sul Portale istituzionale.
Nella nota si legge: “In relazione a notizie sulla vendita di un’area di proprietà della Regione tra Varcaturo e Lago Patria, nel Comune di Giugliano, si comunica che tale procedura, iniziativa autonoma e non concordata con l’amministrazione regionale dalla competente dirigenza, è stata bloccata“.
Solo ieri, in tempi record, il Consigliere Regionale Borrelli aveva depositato una interrogazione per fare chiarezza sulla procedura. Risultava, infatti, agli atti che il Comune di Giugliano non era minimaente informato della vendita della porzione di territorio. Si tratta, infatti di oltre 300mila metri quadrati, aggiudicati ad un privato per soli 320mila euro.
La Pineta rappresenta una delle bellezze naturalistiche del litorale che non possono assolutamente finire in mani private.

Montoro, truffa online per un paio di scarpe: denunciato 44enne

Casoria, controlli ad alto impatto: arresto e 16 denunce

Napoli Vomero, arrestato 23enne con dosi di cocaina: denunciato un altro uomo

Apice, cocaina nascosta nella lavatrice: denunciato un 47enne

Giornata dell’orgasmo, la replica del Comitato Prolife Insieme

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano

Blitz ad Agnano, sequestrati 6 cantieri: 8 denunce per reati ambientali

Polizia di Stato, al via la campagna contro l’abbandono degli animali

Qualiano, Piazza Kennedy allagata dopo la pioggia

Criminalità giovanile, maxi operazione della Polizia: 539 arresti in 44 province

Arsenale e droga nascosti in casa: arrestato un uomo nel Napoletano


