News
Napoli, linea dura con i parcheggiatori abusivi: denunciate 47 persone
Pubblicato
4 anni fail
I Carabinieri hanno identificato 371 persone e controllato 218 veicoli. 35 le persone sanzionate perché trovate senza mascherina
Linea dura dei Carabinieri nei confronti dei parcheggiatori abusivi. Il Comando Provinciale di Napoli ha disposto massicci controlli nella città al fine di combattere il triste e noto fenomeno dell’attività del parcheggiatore abusivo.
I Carabinieri – tra sabato e domenica – hanno setacciato le strade della città senza comunque dimenticare il contrasto all’illegalità diffusa e il controllo del rispetto delle normative anti-contagio.
I militari dell’Arma hanno identificato infatti 371 persone e controllato 218 veicoli. 35 le persone sanzionate perché trovate senza mascherina o in violazione del coprifuoco in quanto trovate in giro dopo le 22 senza giustificato motivo.
47 i parcheggiatori abusivi denunciati. I Carabinieri li hanno beccati in varie zone della città. I parcheggiatori – tutti uomini – esercitavano la loro attività in varie zone. Nel centro i parcheggiatori sono stati individuati in piazza matteotti, in piazzetta san pasquale e nei pressi del vecchio policlinico.
Altri invece erano in piazza Cavour, in piazza del Carmine, in piazza duca degli Abruzzi e in piazza Calenda. I militari dell’arma hanno continuato i controlli e denunciato i malfattori anche in via Metastasio e in via rossetti del quartiere Fuorigrotta.
Al vomero, i Carabinieri della locale compagnia hanno denunciato alcuni parcheggiatori con la recidiva nel biennio, erano nelle immediate vicinanze delle zone ospedaliere e in quelle della movida.
I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno invece effettuato i controlli e le denunce in piazza Arabia, in via argine nei pressi di un centro commerciale e in viale delle Matamorfosi, zona ospedaliera.
I servizi continueranno nei prossimi giorni.
Nota Stampa Carabinieri
Potrebbe piacerti
Nasce il forum delle comunità attive e delle reti solidali per innovare e trasformare il mezzogiorno
Rinforzi in vista del G7: la “C.I.O.” a supporto del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino
Escalation di violenza contro i Medici. il Dr Gianni Verde: Serve protezione
Posillipo: individuati e arrestati dalla Polizia di Stato subito dopo la rapina
Amianto: risarcimento di 727.000 euro per gli eredi di un infermiere con mesotelioma pleurico
Broncheolite. Dott. Luciano Gentile (Cisal Sanità): “La somministrazione del vaccino è indispensabile”