News
Beve alcol e provoca incidente a Montemiletto: denunciato
Pubblicato
4 anni fail
Per l’uomo che aveva un tasso alcolemico nel sangue superiore ai limiti di legge, è scattato il ritiro della patente e una denuncia
I Carabinieri della Stazione di Montemiletto hanno deferito alla competente Autorità Giudiziaria un 25enne ritenuto responsabile di guida sotto l’influenza dell’alcool, con l’aggravante di aver provocato un sinistro stradale, fortunatamente senza feriti, nel quale rimaneva coinvolto.
Nello specifico, i Carabinieri, prontamente intervenuti per i rilievi e gli accertamenti previsti a seguito dell’incidente, avendo seri sospetti sullo stato psicofisico dell’automobilista, hanno proceduto per il riscontro. E, all’esito dell’esame etilometrico, veniva accertato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per la guida.
Per il giovane, oltre al ritiro della patente di guida, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino.
Nota stampa Comando Provinciale Avellino
Potrebbe piacerti
HIV, serve approccio multidisciplinare per garantire prevenzione e cura
Ultima Generazione: sulla richiesta sorveglianza speciale per Giacomo il tribunale ha deciso di riservarsi per la decisione
Morcone: commemorazione del carabiniere medaglia d’oro al merito civile “Alla Memoria” Elio Melia
UGL Chimici, sciopero nazionale 8 ore per 25 ottobre
ASA Montella, tagli illegali nei boschi: da sindaco, giunta e maggioranza silenzi sconcertanti
Fiera del turismo di Rimini, Benevento presente con proprio stand