News
Gianturco: danneggia un’auto con una pietra, denunciato un 24enne
Pubblicato
5 anni fail

I poliziotti hanno rintracciato e bloccato il 24enne che è stato denunciato per danneggiamento e getto pericoloso di cose
Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Gianturco per una segnalazione di una persona che aveva lanciato una pietra contro un veicolo in transito.
Gli agenti, una volta sul posto, sono stati avvicinati da un uomo il quale ha raccontato che, poco prima, mentre era alla guida del proprio veicolo, aveva visto un ragazzo che aveva raccolto una pietra dalla strada lanciandola contro il suo finestrino.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno rintracciato e bloccato il giovane, K.P., 24enne polacco con precedenti di polizia, che è stato denunciato per danneggiamento e getto pericoloso di cose.
Nota Stampa Questura di Napoli

Inseguimento choc a Napoli, auto sperona gazzelle: tre arresti

Festa della Musica 2026: Monte di Procida canta la propria identità tra cultura, mare e comunità

Nello Di Micco torna in libreria: “L’arte di stare soli”, il nuovo saggio sulla solitudine e il nostro tempo

Carabinieri in Val Fortore: controlli, denunce e sanzioni nel territorio

Terra dei Fuochi, tornano i roghi: fumo e paura tra Giugliano e Napoli

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


