News
Marzano di Nola, sequestrata un’area di circa 1.300 metri quadrati
Pubblicato
5 anni fail

All’esito delle verifiche, i Carabinieri Forestali hanno proceduto al sequestro dell’area oggetto dell’abuso
I Carabinieri della Stazione Forestale di Marzano di Nola, a conclusione di un’attività di indagine che si inserisce in una più ampia campagna di controlli mirata alla prevenzione e alla repressione delle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica, hanno accertato la realizzazione di opere edilizie abusive all’interno di un fondo privato coltivato a noccioleto e ubicato in agro del Comune di Domicella.
Nello specifico, a seguito di sopralluogo, è stata accertata l’illecita realizzazione di terrazzamenti, eseguiti con l’ausilio di mezzi meccanici, che comportavano una sostanziale variazione morfologica del terreno.
All’esito delle verifiche, i Carabinieri Forestali hanno proceduto al sequestro dell’area oggetto dell’abuso (avente una superfice di circa 1.300 metri quadrati).
A carico del proprietario del fondo è pertanto scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino, poiché ritenuto responsabile di violazioni in materia edilizia conseguenti alla realizzazione di opere in assenza di idonei titoli autorizzativi in area S.I.C. (Siti Interesse Comunitario) e soggetta a vincolo idrogeologico.
Nota Stampa Carabinieri

Evade dai domiciliari a Pianura, rintracciato: arrestato 37enne

Aggressione con bottiglia, Porta Capuana: denunciata 34enne

Rapina a turista, Piazza Garibaldi: arrestato 22enne

Roland Garros: Tre italiani ai quarti, è storia

Festa della Repubblica, Crosetto: “Difendere la democrazia significa proteggere il futuro”

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


