Quantcast
Connettiti con noi

News

Covid-19: Pozzuoli, un guarito e dodici positivi

Pubblicato

il

Test Covid-19
Foto Archivio

Figliolia: “A Pozzuoli, ad oggi sono 480 in tutto gli abitanti della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia”

Oggi a Pozzuoli abbiamo 12 contagiati e 1 guarito. Sono questi i dati che mi ha comunicato l’ASL Napoli 2 Nord.

Tra di loro ci sono dei sintomaci e qualche asintomaco, o soggetti con pochi sintomi. Sono quasi tutti in isolamento domiciliare. Il ricovero è stato necessario per alcuni di loro.

Nelle ultime ore l’Unità di Crisi della Regione Campania ha lavorato per delle nuove misure anti contagio che entreranno in vigore venerdì 23, a cui se ne affiancheranno anche altre.

La situazione è molto delicata ed ancora oggi sembra che in troppi nn vogliano capirlo.Come è avvenuto al mercatino di Monterusciello, o di Toiano: non è possibile creare assembramenti, folla, gente che si accalca.

Tutto questo nonostante i vari richiami della polizia municipale. Nessuno si lamenti se si arriverà all’interruzione di queste attività.

Ora siamo in attesa della nuova disposizione della Regione. E poi riparleremo, appena tutto sarà chiaro, dei nuovi provvedimenti che ci obbligano a dei cambiamenti delle nostre abitudini.Sono scelte ormai necessarie per ricominciare quanto prima la nostra vita.

A Pozzuoli, ad oggi sono 480 in tutto gli abitanti della nostra città che hanno contratto il coronavirus dall’inizio dell’epidemia.

-300 persone sono attualmente contagiate
-167 persone sono guarite definitivamente
– 13 persone sono decedute”

Così ieri il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia in un post Facebook

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità