News
Rione “Terzo Mondo”: due uomini arrestati per droga
Pubblicato
6 anni fail

I due sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in viale Il Barbiere di Siviglia due persone che, dopo aver consegnato qualcosa ad un giovane in cambio di denaro, alla loro vista si sono disfatte di una busta.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato i due uomini trovandoli in possesso di 540 euro mentre nella busta vi erano 24 bustine contenenti marijuana per un peso complessivo di circa 16 grammi.
A.F. e V.L., napoletani di 22 e 35 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; mentre l’acquirente, anch’egli fermato e trovato in possesso di circa 1 grammo di marijuana, è stato sanzionato.

Etna, scatta l’allerta gialla: Protezione Civile in preallerta e monitoraggio rafforzato

Pozzuoli, controlli dei Carabinieri nella movida: tre arresti, quattro denunce e sanzioni per oltre 32mila euro

Furto in stabilimento, Mugnano: arrestato 37enne dai Carabinieri

Qualiano, ciclista investito in piazza Rosselli: soccorsi sul posto

Melito, custode del cimitero ferito a colpi d’ascia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati


