Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Falasca (+Europa): nostro primo atto in consiglio regionale sarà mozione Pro-Mes

Pubblicato

il

Piercamillo Falasca Più Europa
Foto Archivio

Falasca (+Europa): La farsa che il governo nazionale sta mettendo in scena sul Mes […] è letteralmente irresponsabile

“Il primo atto dei consiglieri che “Più Campania in Europa” porterà nel Consiglio Regionale della Campania sarà una mozione a favore dell’accesso dell’Italia e della nostra regione ai fondi del MES.

La farsa che il governo nazionale sta mettendo in scena sul Mes – con il M5S contrario all’accesso agevolato a fondi necessari per la sanità, la scuola, il lavoro e la ripresa economica e sociale – è letteralmente irresponsabile. Auspichiamo che il presidente De Luca, dopo la sua rielezione, voglia sostenere e fare propria questa nostra iniziativa”.

Così in una nota di Pier Camillo Falasca, vicesegretario nazionale di Più Europa, partito che partecipa alle elezioni regionali campane del 20 e 21 settembre in Campania, con la lista “Più Campania in Europa”, in coalizione per Vincenzo De Luca Presidente. 

Nota Stampa Più Europa

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità