Quantcast
Connettiti con noi

News

Lavori su viale degli Atlantici, via Pacevecchia e via Fratelli Rosselli

Pubblicato

il

Riparazione Strada
Foto Archivio

Da venerdì 4 settembre sarà in vigore un nuovo dispositivo traffico

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, rendono noto che il Settore Opere Pubbliche si appresta a effettuare i lavori di riqualificazione dei percorsi pedonali, di eliminazione delle barriere architettoniche e di riparazione del manto stradale a garanzia della circolazione e della sicurezza pubblica su viale degli Atlantici, via Pacevecchia e via Fratelli Rosselli.

I suddetti lavori, che sono stati appaltati all’impresa Vi.Cos. Costruzioni srl, potranno avere inizio solo dopo l’effettuazione delle indagini sulla stabilità delle alberature che insistono lungo le suddette viabilità. Inoltre, allo stato attuale, le viabilità in questione versano in condizioni tali da costituire pericolo per la pubblica incolumità a causa della presenza diffusa di sconnessioni della pavimentazione stradale e dei marciapiedi per effetto delle radici degli alberi che emergono dal terreno sottostante.

Pubblicità

Pertanto, con apposita ordinanza sindacale è stata disposta la parziale chiusura al traffico, l’istituzione del divieto di sosta con tabellina aggiuntiva “rimozione coatta”, l’apposizione del limite di velocità di 20 Km/h, l’apposizione del segnale che preannuncia una strettoia e una strada deformata su viale degli Atlantici, via Pacevecchia e via Fratelli Rosselli dalle ore 9:00 di venerdì 4 settembre fino al termine dei lavori.

Nota Stampa Comune di Benevento

Pubblicità