News
Ischia: coppia denunciata dalla Polizia per furto aggravato
Pubblicato
6 anni fail

I poliziotti hanno accertato che i due avevano asportato due confezioni dal banco del pescato, che sono state poi restituite al responsabile del negozio
Sabato mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un supermercato in via delle Terme per un furto.
I poliziotti hanno accertato che un uomo e una donna avevano asportato, occultandone in una borsa, due confezioni dal banco del pescato che sono state poi restituite al responsabile dell’esercizio commerciale.
I due, italiani di 57 e 51 anni, sono stati denunciati per furto aggravato.
Nota Stampa Questura di Napoli
Pubblicità
Clicca per commetare
Pubblicità

Cronaca60 minuti fa
Minaccia fratello e nonna con coltello, Napoli: arrestato 19enne

Sports1 ora fa
Castellabate capitale del nuoto: eventi d’estate 2026

News2 ore fa
Acqua, Confeuro: “Subito piano invasi. Preoccupati per lentezza del governo”

News3 ore fa
ITS ICT Campus Academy: Esposito nel CdA della Fondazione

Politica3 ore fa
TARI a Portici, scontro social su scadenze e costi

News3 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca4 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca4 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca3 settimane fa
Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

News3 giorni fa
Qualiano, rifiuti e carcassa di una pecora in via Falcone: allarme

Cronaca4 giorni fa
Roghi di rifiuti ad Acerra, incendiati pneumatici: arrestato 68enne

Cronaca4 giorni fa
Maxi operazione tra Napoli, Pozzuoli e Francia: arresti e sequestri

Cronaca2 settimane fa
Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Cronaca3 settimane fa

