Quantcast
Connettiti con noi

News

Ischia: coppia denunciata dalla Polizia per furto aggravato

Pubblicato

il

Napoli_ urina sulla vettura della Polizia
Foto Archivio

I poliziotti hanno accertato che i due avevano asportato due confezioni dal banco del pescato, che sono state poi restituite al responsabile del negozio

Sabato mattina gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti presso un supermercato in via delle Terme per un furto. 

I poliziotti hanno accertato che un uomo e una donna avevano asportato, occultandone in una borsa, due confezioni dal banco del pescato che sono state poi restituite al responsabile dell’esercizio commerciale.

I due, italiani di 57 e 51 anni, sono stati denunciati per furto aggravato.

Nota Stampa Questura di Napoli

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *