Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli, Monte di Procida e Bacoli: controlli serrati dei Carabinieri

Pubblicato

il

Carabinieri
Foto Archivio

Controllate complessivamente 448 persone, 120 con precedenti di polizia,  e 255 veicoli. Mentre a Pozzuoli è stato arrestato per evasione un 35enne

Garantire una movida sicura è l’obbiettivo dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli e per questo, grazie alla capillare presenza sul territorio, sono stati disposti servizi straordinari nelle aree maggiormente affollate dai giovani in cerca di divertimento.

Controllate complessivamente 448 persone – 120 con precedenti di polizia –  e 255 veicoli. Non sono mancate le violazioni al cds, 56 in totale, contestate per lo più ai motociclisti senza casco e a coloro i quali viaggiavano senza la prescritta copertura assicurativa. 16 i veicoli sequestrati.

Pubblicità

A Pozzuoli, i Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato per evasione M.M., 35enne di Monte di Procida. Complice la bella serata, l’uomo ha deciso di godersi una passeggiata. Non è andato lontano: I carabinieri lo hanno riconosciuto e riportato nella sua abitazione dove stava scontando i domiciliari. È ora in attesa di giudizio.

3 i parcheggiatori sanzionati amministrativamente: erano concentrati lungo le vie San Gennaro Agnano e Viale Bognar.

Altrettante le persone segnalate alla Prefettura quali assuntori di stupefacenti. 5 i grammi di marijuana che sono stati loro sequestrati.

Pubblicità

I controlli saranno intensificati anche nei prossimi giorni.

Pubblicità