Quantcast
Connettiti con noi

Politica

Mastella: ringrazio ed apprezzo la scelta di Russo, Parisi e Reale

Pubblicato

il

Sindaco di Benevento Clemente Mastella
Foto Archivio

Mastella: “Aver deciso di riprendere un percorso per dare risposte concrete in una fase drammatica per la città di Benevento […] è un gesto nobile”

In merito alla scelta amministrativa e politica del sindaco di Limatola e consigliere provinciale, Domenico Parisi, e dei consiglieri comunali di Benevento Anna Rita Russo e Adriano Reale, il sindaco di Benevento Clemente Mastella ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Ringrazio ed apprezzo il collega sindaco di Limatola Domenico Parisi ed i consiglieri comunali di Benevento Anna Rita Russo e Adriano Reale per le indicazioni strategiche poste alla base delle condivise scelte politiche ed amministrative.

Pubblicità

Aver deciso di riprendere un percorso per dare risposte concrete in una fase drammatica per la città di Benevento e per il Sannio è un gesto nobile che rende merito alla loro scelta.

Ringrazio loro e tutte le forze politiche responsabili che in questo periodo di emergenza hanno deciso di collaborare lealmente al contrario di chi, invece, non rendendosi conto del periodo, continua con inutili e faziosi polemiche.

Così come giustamente hanno affermato Parisi, Russo e Reale, in questo momento è indispensabile unirsi, mettendo da parte anche il deposito ideologico che alberga in ciascuno di noi.

Pubblicità

La città di Benevento è in difficoltà, stenta a rialzarsi, ci sono famiglie che hanno bisogno di aiuti quotidiani, attività commerciali in crisi; l’unione fa la forza e la scelta di Parisi, Russo e Reale va nella giusta direzione.

Ecco il mio apprezzamento con la certezza di poter collaborare lealmente con loro così come con gli altri che mi hanno sempre sostenuto.

Di questa scelta utile alla Città ne terrò conto per l’oggi e per il domani con la consapevolezza che si è rafforzata Benevento e il Sannio”.

Pubblicità

Nota Stampa Sindaco di Benevento Clemente Mastella

Pubblicità