Quantcast
Connettiti con noi

News

Cardito, festeggiavano il compleanno di due bambini: 7 sanzionati

Pubblicato

il

Cardito via Caccioppoli festa compleanno bambini
Cardito via Caccioppoli - foto: google.it/maps

La Polizia ha riscontrato in una casa di Cardito la presenza di 7 adulti e alcuni minori intenti a festeggiare il Compleanno di due bambini.

Violato le norme anti contagio a Cardito ancora per una festa di compleanno di due bambini. Il fatto, come riporta una nota della questura, è accaduto ieri sera.

Gli agenti del commissariato di Afragola hanno effettuato in un intervento dopo una segnalazione in via Caccioppoli a Cardito. La segnalazione parlava di più persone all’interno di una abitazione.

Pubblicità

I poliziotti con il supporto di una pattuglia dell’Esercito Italiano hanno accertato la presenza di ben 7 adulti e alcuni minori. Appartenevano a diversi nuclei familiari e festeggiavano in una casa a Cardito il compleanno di due bambini.

Davanti alla palese violazione delle norme finalizzate a contenere il contagio da Covid-19, Gli agenti hanno sanzionato i sette adulti.

Ancora una volta invitiamo i cittadini a rispettare le norme anti contagio il fatto che i numeri dicono che i contagi stiano calando le restrizioni restano per non avere di nuovo picchi di contagio.

Pubblicità

Comportamenti come quelli che hanno scaturito l’intervento della Polizia sono irresponsabilli anche se si tratta di compleanni di bambini. A tutti piacerebbe poter festeggiare con le persone care ma in questo momento non è possibile. La situazione sta migliorando solo perché non diamo la possibilità al virus di potersi diffondere ma la pandemia è ben lontanda dall’essere sconfitta.

Ricordiamo che il virus non è stato sconfitto e anche quando vi sarà la fase 2 comunque dovremo mantenere misure di sicurezza anti contagio. Non sarà certamente tutto uguale a come ricordiamo prima dell’epidemia.

Pubblicità

Pubblicità