Quantcast
Connettiti con noi

News

Pozzuoli, aggiornamento casi Coronavirus

Pubblicato

il

coronavirus tamponi positivi
Foto Archivio

Figliolia: “Siamo in attesa delle comunicazioni formali di guarigione per diversi ammalati che hanno già avviato il percorso di verifica della negatività.”

Ieri sera il sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia ha comunicato sulla sua pagina Facebook il consueto aggiornamento riguardante la situazione Coronavirus.

Il sindaco ha comunicato che un altro cittadino è guarito definitivamente, in quanto il suo tampone è risultato negativo.

Pubblicità

Purtroppo oltre al nuovo cittadino guarito si è registrato anche un nuovo caso di contagio, che porta a 38 in totale i pazienti che hanno contratto il Covid-19, di cui 28 attualmente contagiati, 1 guarito clinicamente, 3 persone guarite definitivamente e 6 decessi.

Il sindaco ha poi dichiarato: Siamo in attesa delle comunicazioni formali di guarigione per diversi ammalati che hanno già avviato il percorso di verifica della negatività. -Continua il primo cittadino- Su scala nazionale, secondo i dati, c’è un miglioramento della situazione. Ora più che mai è importantissimo restare a casa per evitare che il virus continui a diffondersi. Non possiamo abbassare la guardia. Ancora qualche sacrificio e potremo dire addio a questo incubo.

Di seguito il post completo:

Pubblicità

? AGGIORNAMENTO Iniziamo da una bella notizia: un altro nostro concittadino è guarito definitivamente! Il suo ultimo…Pubblicato da Vincenzo Figliolia su Lunedì 6 aprile 2020

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *