Quantcast
Connettiti con noi

News

Covid-19, Il presidente De Luca invita alla responsabilità

Pubblicato

il

In un video Vincenzo De Luca stigmatizza comportamenti troppo disinvolti che mirano a diffondere il contagio.

“È arrivato il momento di dire che siamo di fronte ad un problema serio che richiede comportanti responsabili da parte di tutti e un cambiamento radicale delle abitudini di vita.
Senza l’aiuto e la collaborazione di ogni cittadino diventerà molto più difficile contrastare la diffusione del virus”.

Così ha esordito il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca in un video in diretta Facebook per richiamare tutti al senso repondabilità.

Pubblicità

“la situazione è seria” dice De Luca invitando a limitare al massimo le uscite di casa e non frequentare luoghi affollati ed invitando i cittadini campani ad osservare comportamenti virtuosi per evitare il diffondersi del covid-19.

Davanti a comportamenti ritenuti “disinvolti” il Presidente della Regione Campania ha allertato i Prefetti della Campania, spiegando loro che alcune esercizi pubblici, bar e pub dove “non si rispettano le misure di prevenzione e di sicurezza previste come la distanza tra le persone con pericolo di contagio”.

Ecco il post che lo annuncia

Pubblicità

? #CORONAVIRUS: abbiamo comunicato ai Prefetti della Campania che in molte realtà, nelle ore serali e notturne, vi sono…Pubblicato da Vincenzo De Luca su Sabato 7 marzo 2020

Il Post del Governatore de LUca