News
Pozzuoli: tassa sui rifiuti, oltre mille famiglie esentate dal pagamento
Pubblicato
7 anni fail

Le famiglie che godranno quest’anno dell’esenzione totale dal pagamento della Tassa sui Rifiuti per disagiate condizioni economiche saranno 1.046
Sono 1.046 le famiglie puteolane che godranno quest’anno dell’esenzione totale dal pagamento della Tassa sui Rifiuti per disagiate condizioni economiche, 247 in più rispetto allo scorso anno.
Poco più di 250 segnalazioni sono arrivate direttamente dai Servizi Sociali del Comune, mentre 793 cittadini hanno presentato domanda al Servizio di Fiscalità Locale.
“L’importo dei benefici concessi dall’amministrazione comunale per il 2020 ammonta a circa 340 mila euro, quarantamila euro in più rispetto al 2019 – rileva l’assessore al Bilancio Paolo Ismeno -. Gli uffici comunali hanno esaminato con celerità le richieste giunte e a loro va il mio ringraziamento. Ciò ha consentito di non inviare gli inviti al pagamento della Tari per l’anno 2020 ai 1.046 nuclei familiari beneficiari dell’agevolazione, determinando così un risparmio di costi per l’ente ed evitando un ‘disagio’ agli utenti”.
Nota Stampa Comune di Pozzuoli

Napoli-Frosinone 3-0, azzurri brillanti al Maradona: De Bruyne trascina, Lang firma il bis

Perché si dice “denaro”? La parola che nasce da una moneta dell’antica Roma

Papa Leone XIV sarà operato al polmone: «Nodulo individuato in fase molto iniziale»

Un amico ti chiede soldi su WhatsApp? Verifica prima di pagare

PENA DI MORTE, SOTTOSEGRETARIO SAVINO: «INACCETTABILE OVUNQUE, LA GIUSTIZIA NON PUÒ DIVENTARE UNO SPETTACOLO»

Gragnano, scoperti 74 chili di marijuana interrati sui Monti Lattari

Acerra, allarme carte d’identità elettroniche manomesse: tre casi scoperti dai Carabinieri

Vallo di Lauro, blitz antimafia: quattro misure cautelari per estorsioni aggravate dal metodo mafioso

Acerra, arsenale e droga in casa: arrestato un 57enne

Terzigno, 14enne arriva a scuola con un coltello nello zaino: denunciato

Gragnano, scoperti 74 chili di marijuana interrati sui Monti Lattari

Acerra, allarme carte d’identità elettroniche manomesse: tre casi scoperti dai Carabinieri

Vallo di Lauro, blitz antimafia: quattro misure cautelari per estorsioni aggravate dal metodo mafioso

Acerra, arsenale e droga in casa: arrestato un 57enne


