Politica
Grande soddisfazione per gli sviluppi positivi della vicenda Treofan
Pubblicato
5 anni fail
Piero De Luca: “Continuiamo ad impegnarci senza tregua in Parlamento e sui territori, per supportare e sostenere lavoratori e parti sociali”
20 febbraio 2020 – “Oggi pomeriggio, al Ministero dello Sviluppo Economico, si è tenuto un nuovo tavolo istituzionale convocato a seguito della mia interrogazione parlamentare, per affrontare la vicenda dello stabilimento Treofan Italy Battipaglia”
Cosi’ in una nota Piero De Luca.
“Grazie all’impegno determinato e costante di tutti gli attori interessati, si è giunti al termine di una vertenza che poteva avere esiti drammatici, ottenendo invece un risultato straordinario: l’acquisizione della Treofan da parte della Jcoplastic SpA.
La famiglia Foresti, che ringraziamo per la serietà dimostrata, ha firmato stasera un accordo quadro in cui si impegna a realizzare nuovi investimenti nel sito industriale e, parallelamente, ad assorbire nei prossimi mesi tutto il personale.
I dettagli finali della trattativa sono ancora da perfezionare. Procediamo con prudenza, ma allo stesso tempo manifestiamo estrema fiducia e soddisfazione per la svolta registrata.
Continuiamo ad impegnarci senza tregua-conclude il deputato Dem– in Parlamento e sui territori, per supportare e sostenere lavoratori e parti sociali”.
Nota Stampa
Potrebbe piacerti
Benevento: Protocollo di legalità per la realizzazione dei lavori a quattro corsie della SS. 372
Inaugurazione dell’anno scolastico a San Bartolomeo in Galdo
Lavoro, Mazzella (M5S) interroga la ministra Calderone su precari Poste Italiane
Tassazione degli extraprofitti: scintille nella maggioranza, Forza Italia contro Fratelli d’Italia
L’IIS Galilei-Vetrone di Benevento presenta l’offerta formativa
SI Napoli, Ioffredo: “L’autonomia differenziata e il liceo Made in Italy penalizzano gli studenti”