Cronaca
Prima disturba in Pronto Soccorso poi aggredisce i poliziotti
Pubblicato
5 anni fail
Arrestato a Giugliano 32enne di origini marocchine per resistenza a Pubblico ufficiale, violenza ed interruzione di pubblico servizio
Ieri notte gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuliano di Giugliano poiché un uomo, aggirandosi in quei locali, stava disturbando lo svolgimento delle attività dei sanitari.
I poliziotti, giunti sul posto, lo hanno calmato e, poiché lo hanno trovato privo di documenti, lo hanno accompagnato presso il commissariato per sottoporlo a rilievi fotodattiloscopici affinché fosse identificato.
L’uomo, dopo le procedure di rito, ha manifestato segni di insofferenza ed ha iniziato ad inveire e ad aggredire gli agenti che sono riusciti con fatica a bloccarlo.
R.M., 32enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per interruzione di pubblico servizio.
Nota stampa, Questura di Napoli
Potrebbe piacerti
Qualiano. L’assessore Antimo Rinaldi risponde alle nostre numerose segnalazioni
Pozzuoli, allerta meteo: domani scuole chiuse
Casoria, scoperto con la droga: arrestato minorenne di Afragola
Sant’Antimo, sorpreso con droga: Polizia arresta un uomo
Palma Campania, denaro ai Carabinieri per “chiudere un occhio” sulla droga in auto
Qualiano, via Falcone i rifiuti aumentano: intervenga Rinaldi