Quantcast
Connettiti con noi

Sports

Serie A: ecco dove vedere i match della 22ª giornata di campionato

Pubblicato

il

Serie A

Nuovo weekend di campionato ecco tutti gli incontri.

La 22ª giornata avrà inizio alle ore 15:00 di domani, con la partita Bologna-Brescia seguita alle 18:00 con Cagliari-Parma. Entrambi gli incontri saranno visibili su Sky mentre Sassuolo-Roma si disputerà alle ore 20:45 e sarà visibile su DAZN.

Ad aprire la domenica di campionato, alle ore 12:30, sarà il match Juventus-Fiorentina il quale sarà visibile su DAZN.

La Juve dopo la sconfitta di domenica scorsa subita contro il Napoli è costretta a tronare alla vittoria per non farsi agganciare dall’Inter seconda in classifica.

Secondo i nostri esperti i bianconeri usciranno vittoriosi dal match contro i viola con un ottimo margine di goal.

Mentre sono tre gli incontri che si disputeranno alle 15:00: Atalanta-Genoa (visibile su DAZN), Spal-Lazio e Milan-Verona entrambi visibili su Sky.

Chiudono la domenica di campionato i due incontri di serie A: Lecce-Torino alle ore 18:00 e Udinese-Inter alle ore 20:45, entrambe le partite saranno visibili su Sky.

L’Inter dopo tre pareggi consecutivi in campionato vuole tornare alla vittoria per agganciare i bianconeri primi in classifica e non aumentare il distacco.

Gli esperti ipotizzano la vittoria dei neroazzurri visto anche il passaggio del turno avvenuto in settimana in Coppa Italia.

A chiudere la 22ª giornata di campionato sarà Sampdoria-Napoli, l’incontro trasmesso da Sky si disputerà lunedì 3 febbraio alle ore 20:45.

Prevista anche una vittoria del Napoli visto l’ultima partita vinta contro la Juve, i partenopei sembrano essersi ripresi dal periodo nero scarso di risultai che li ha visti scendere in classifica fino al decimo posto.

Pubblicità
Clicca per commetare

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trending