Nuovo weekend di campionato ecco tutti gli incontri.
La 22ª giornata avrà inizio alle ore 15:00 di domani, con la partita Bologna-Brescia seguita alle 18:00 con Cagliari-Parma. Entrambi gli incontri saranno visibili su Sky mentre Sassuolo-Roma si disputerà alle ore 20:45 e sarà visibile su DAZN.
Ad aprire la domenica di campionato, alle ore 12:30, sarà il match Juventus-Fiorentina il quale sarà visibile su DAZN.
La Juve dopo la sconfitta di domenica scorsa subita contro il Napoli è costretta a tronare alla vittoria per non farsi agganciare dall’Inter seconda in classifica.
Secondo i nostri esperti i bianconeri usciranno vittoriosi dal match contro i viola con un ottimo margine di goal.
Mentre sono tre gli incontri che si disputeranno alle 15:00: Atalanta-Genoa (visibile su DAZN), Spal-Lazio e Milan-Verona entrambi visibili su Sky.
Chiudono la domenica di campionato i due incontri di serie A: Lecce-Torino alle ore 18:00 e Udinese-Inter alle ore 20:45, entrambe le partite saranno visibili su Sky.
L’Inter dopo tre pareggi consecutivi in campionato vuole tornare
alla vittoria per agganciare i bianconeri primi in classifica e non aumentare
il distacco.
Gli esperti ipotizzano la vittoria dei neroazzurri visto anche il passaggio del turno avvenuto in settimana in Coppa Italia.
A chiudere la 22ª giornata di campionato sarà Sampdoria-Napoli, l’incontro trasmesso da Sky si disputerà lunedì 3 febbraio alle ore 20:45.
Prevista anche una vittoria del Napoli visto l’ultima partita vinta contro la Juve, i partenopei sembrano essersi ripresi dal periodo nero scarso di risultai che li ha visti scendere in classifica fino al decimo posto.