Cronaca
Borgo Sant’Antonio Abate: tentano di nascondere la droga, arrestati
Pubblicato
2 anni fail

Borgo Sant’Antonio Abate: tentano di nascondere la droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 22enne ed un 25enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Decumani, durante i servizi all’uopo predisposti, hanno notato in vico Lungo Sant’Antonio Abate due soggetti a bordo di uno scooter ed uno di questi dopo essersi alzato in piedi sul mezzo ha poggiato qualcosa nell’incavo di una finestra.
I poliziotti sono immediatamente intervenuti bloccando i prevenuti che erano in possesso di un cellulare, di 4 involucri contenenti cocaina del peso di circa 1,6 grammi e di 780 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; inoltre, nell’incavo della finestra, gli operatori hanno rinvenuto due contenitori al cui interno vi erano altri 26 involucri con circa 12 grammi della stessa sostanza.
Per tali motivi, due napoletani di 22 e 25 anni, con precedenti di polizia, anche specifici, sono finiti in manette per detenzione illecita di sostanza stupefacente.
Se ti va lascia un like su Facebook, seguici su X e Instagram

Spacciava dai domiciliari, Afragola: arrestato 23enne

Spaccio nascosto tra tombino e panchine, Napoli: arrestato 24enne

Clan De Rosa di Qualiano, condanne fino a 15 anni

Mondiali 2026: risultati e marcatori delle 3 partite di ieri

Codacons: ripristinati i Frecciarossa Milano–Sapri dopo l’intervento a tutela dei pendolari

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Tentate rapine con speronamento, Napoli Nord: arrestati due indagati

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari



