Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Controlli dei carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Benevento

Pubblicato

il

Carabinieri Tutela Lavoro Benevento
Foto Nota Stampa

Controllate dai Carabinieri, in 15 aziende, il rispetto delle regole di sicurezza stabilite dai decreti del Governo su i luoghi di lavoro

Il Nucleo Ispettorato del Lavoro dei Carabinieri di Benevento ha dato il via ai controlli nelle aziende che hanno chiesto di poter continuare la loro attività imprenditoriale, previa comunicazione alla locale Prefettura.

I militari, supportati dai carabinieri dei reparti territoriali, stanno controllando che sui luoghi di lavoro vengano rispettate tutte la regole di sicurezza stabilite dai decreti del Governo.

Ad oggi sono state controllate 15 aziende e solo due sono state contravvenzionate per il mancato rispetto delle misure governative per fronteggiare l’emergenza sanitaria anti contagio COVID 19. Nel corso dei controlli sono stati identificati due dipendenti non assunti regolarmente, e, pertanto in nero.

Le ispezioni proseguiranno anche nei prossimi giorni nell’ambito di una campagna sulla sicurezza anti “COVID 19”.

Nota Stampa Carabinieri di Benevento

Pubblicità
Pubblicità