Quantcast
Connettiti con noi

Cronaca

Sbarca ad Ischia e viene denunciato per ricettazione

Pubblicato

il

Sbarca ad Ischia
Foto repertorio

Sbarca ad Ischia e la Polizia lo torva in possesso di un telefono cellulare con una sim intestata ad un’altra persona

Sbarca ad Ischia e la Polizia lo trova con una sim non sua, 31enne finito nei guai. Giovedì pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in via Iasolino presso la banchina Redentore un uomo appena sceso da un aliscafo proveniente da Napoli; lo stesso è era in possesso di un telefono cellulare con una sim intestata ad un’altra persona di cui non ha saputo giustificare la provenienza, pertanto gli agenti lo hanno denunciato per ricettazione.

Inoltre l’uomo, un 31enne tunisino con precedenti di polizia, si è beccato una denuncia denunciato per non aver ottemperato all’ordine di esibizione del permesso di soggiorno o di altro documento di identificazione attestante la regolare presenza nel territorio dello Stato e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato; infine, gli agenti gli hanno notificato anche l’avviso di avvio del procedimento per l’applicazione del divieto di ritorno nei comuni dell’isola di Ischia.

Se ti va lascia un like alla nostra pagina Facebook e seguici su Twitter.

Pubblicità