News
Si finge rider e tenta di eludere il controllo, 44enne arrestato
Pubblicato
3 anni fail

Si finge rider e tenta di eludere il controllo della Polizia, 44enne arrestato a Napoli
Si finge rider e tenta di eludere il controllo, 44enne finito in manette. Martedì sera gli agenti del Commissariato Dante nel transitare in via Pontecorvo hanno notato un rider fermo all’incrocio con vico Lungo Pontecorvo che, alla loro vista, è ripartito velocemente nel tentativo di eludere il controllo.
Ne è nato un inseguimento nel corso del quale l’uomo ha accelerato la marcia, nonostante gli agenti gli avevano intimato l’alt, fino a quando, giunti in via Salvator Rosa all’angolo con via Santa Monica, gli agenti lo hanno bloccato e trovato in possesso di diversi arnesi atti allo scasso; inoltre, i poliziotti hanno accertato che lo stesso si era allontanato dal proprio domicilio dove è sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio e che lo scooter su cui circolava risultava rubato lo scorso 1° dicembre.
A.S., 44enne napoletano, è finito in manette per evasione nonché denunciato per ricettazione, resistenza a Pubblico Ufficiale, possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli e guida senza patente reiterata nel biennio.

Biennale. Boldrin (ORA!): “Altro che pace: è ambiguità travestita da cultura”.

Napoli, blitz a Porta Nolana contro i mercati illegali

Napoli, controlli della Polizia a Mergellina: identificazioni e denunce

Rapina ufficio postale Qualiano: banditi armati in fuga

Qualiano, traffico e rifiuti nel caos: Cacciapuoti attacca l’amministrazione De Leonardis “Interventi tardivi, ora servono fatti”

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra

Avellino, Pasqua sicura: oltre 1.000 persone controllate dai Carabinieri

Omicidio Raffaele Cinque a Poggioreale: tre arresti per l’agguato del 21 gennaio 2024

Qualiano, rifiuti abbandonati sulla viabilità di servizio Grande Viabilità

Clan Contini, droga con il delivery a Napoli: 13 arresti

Stesa al Parco Verde di Caivano: tre arresti, indagini sui nuovi assetti della camorra



