News
Marano, controlli dei Carabinieri: denunciate tre persone
Pubblicato
6 anni fail

Controlli a Marano e Calvizzano da parte dei Carabinieri negli esercizi commerciali. Tre persone denunciate per droga
I carabinieri della Compagnia di Marano, supportati dai loro colleghi del Reggimento Campania, hanno controllato svariate persone e molti esercizi commerciali.
3 le persone denunciate per detenzione di droga a fini di spaccio.
Durante un posto di controllo i militari hanno notato un soggetto a bordo di un’utilitaria effettuare una manovra sospetta in una via secondaria.
I carabinieri hanno raggiunto e fermato un 49enne di Marano e lo hanno perquisito. I militari lo hanno trovato in possesso di 7 involucri di cocaina nascosti in una scatola di caramelle negli slip.
Durante una perquisizione in un’abitazione, invece, i carabinieri della compagnia di Marano hanno rinvenuto in una moka 15 dosi di cocaina purissima: denunciati un 28enne e un 20enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine.
Fermato e sanzionato anche il conducente di un veicolo a tre ruote, sorpreso in giro per le strade di Calvizzano a raccogliere oggetti di ferro in giro per la cittadina.
I militari dell’AIl veicolo hanno sequestrato il veicolo e ciò che trasportava.
A diffondere la notizia dei controlli una nota del Comando Provinciale Carabinieri Napoli giunta in redazione.

Formazione sicurezza sul lavoro: attestati, LUL e busta paga, come gli ispettori scoprono i corsi fittizi

Gragnano, 23enne fermato con 200 grammi di marijuana: arrestato dai Carabinieri

Qualiano, auto travolge paletto a Piazza Rosselli: danni e paura in centro

Reggio Calabria, il giuramento dei Carabinieri nel 212° anniversario dell’Arma

Qualiano, scempio ambientale a Pozzo Nuovo: tubi abbandonati tra i campi

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti

Afragola, blitz contro clan Moccia: 26 arresti tra droga e estorsioni

Maxi operazione antidroga: oltre 1300 arresti in tutta Italia

Caivano: 70 tra rapine, furti e spaccate. i soldi ottenuti ostentati sui social

Caivano, blitz antidroga: 12 misure cautelari tra carcere e domiciliari

Traffico illecito di rifiuti tra Napoli e Caserta: 2 arresti


